L’11 Ottobre sono state celebrate le premiazioni del III Trimestre 2021: vivile con noi, leggi l’articolo.
Il 2021 continua sorprenderci, la corsa ai The Best of si fa sempre più avvincente e vicina! Tutti ambiscono al primo posto e, come leggerai in seguito, nulla è scontato.
Questo Trimestre è stato il simbolo di incredibili risultati per Bankasa! Il duro lavoro, il continuo impegno e le abilità di ogni persona del nostro gruppo hanno determinato il NUOVO RECORD di fatturato ottenuto in un singolo mese, più precisamente in Settembre 2021!
Con orgoglio dedichiamo un grande applauso alla prima linea di Bankasa, sul palco, uno per uno i titolari di ogni ufficio che, da stasera, diventano i nostri “capitani record”:
Mirko Patregnani, Marco Celeghin, Fabio Sprio, Massimo Tavella, Simone Negri, Salvatore Spartà, Giuseppe Messina, Luca Amara e il nostro presidente Giuliano Ruzza!!
“Più difficile è la vittoria, più grande è la felicità nel vincere” Cit. Pelé
Sai perché abbiamo scelto di chiamarle “Premiazioni Reali?” Perché a ospitare il nostro evento è l’Hotel de la Ville di Monza.
L’Hotel de la Ville è un albergo di lusso che gode di una posizione unica e invidiabile perché è di fronte alla Villa Reale di Monza.
Già dalla Reception si percepisce un’aria di residenza fuori dall’ordinario. I complementi di arredo, le collezioni di oggetti rari e i particolari di antiquariato contribuiscono a creare il fascino della dimora privata, con la sua atmosfera calda e piena di stimoli sensoriali.
Dal 1958, quando fu preso in gestione dalla famiglia Nardi, l’Hotel che sorge di fronte alla maestosa Villa Reale, voluta da Maria Teresa d’Austria e scelta poi dai Savoia come residenza estiva a pochi passi dal centro storico di Monza, ha raggiunto l’ambizioso obiettivo di diventare una delle case più esclusive d’Italia.
Insomma per celebrare un fotonico risultato aziendale, Bankasa ha scelto una location decisamente all’altezza!
L’evento è cominciato sottolineando la crescita di Bankasa, e qui a parlare sono i numeri!
Assieme ai risultati sta aumentando il numero di persone della nostra famiglia. Ora è il momento di dare pubblicamente il benvenuto a coloro che hanno iniziato a lavorare con noi:
Giulia Camorcia, Annamaria Nesta, Yasi Entezarolmahdi, Paolo Collevecchio, Matteo delle Stelle, Antonio Imparato, Luca Boncino.
Dopo qualche domanda divertente posta ai nuovi compagni di viaggio per sciogliere il ghiaccio, è la nuova coordinatrice Giulia Camorcia dell’ufficio di Milano Farini a dare supporto al nostro presentatore Giuseppe Messina per la consegna delle targhe ai vincitori.
La prima targa consegnata rappresenta l’evoluzione di Bankasa.
A ritirare questa targa è Leonardo Carbone. Lui di targhe come “miglior consulente” ne ha ottenute diverse, stasera per lui la targa ricevuta segna un inizio nel ramo investimenti immobiliari nei quali Bankasa ha già iniziato a operare. Leonardo è stato scelto dalla presidenza per i suoi valori umani e abilità negoziali e, per questi motivi, investito della carica di “nuovo Project Manager Investement” dell’azienda. Bankasa è una realtà consolidata nella mediazione immobiliare, diventerà una realtà anche nell’acquisto e rivendita immobiliare. Un audace progetto che offre nuove possibilità di business a tutti.
Ora è il momento della consegna delle targhe ai vincitori del III trimestre del 2021!
La musica cambia, si sente la tensione dei ragazzi che hanno tutti lo sguardo fisso sul palco.
È ora di premiare la MIGLIORE COORDINATRICE
Le prime 3 classificate sono Elena Apostol, Annarita Tortorella e Francesca Carne.
Scopriamo che ad aggiudicarsi il terzo posto nella classifica è Elena Apostol da poco arrivata nel gruppo e con grande emozione si vede nelle migliori tre accanto ad Annarita e Francesca, due veterane del podio.
Si stringono sul palco Anna e Francesca, le abbiamo viste altre volte aspettare di sapere chi tra loro è la migliore, ma a vincere questa volta è Annarita Tortorella. Ogni volta che si alza la targa di migliore, l’emozione è altissima e con orgoglio ringrazia il suo titolare Giuseppe e tutti i ragazzi della sua squadra. Note di merito a Francesca ed Elena che in questi tre mesi hanno comunque dato filo da torcere alla vincitrice.
Si prosegue con la premiazione del MIGLIOR CONSULENTE
La batteria dei migliori 3 è: Daniele Cirasole, Davide Ortenzi e Cristian Capriello.
Terzo classificato è Daniele Cirasole, ancora sul podio, ancora presente. Sul palco ora due diversi volti che si sfidano per la prima volta: Davide dell’ufficio di Milano Cenisio e Cristian dell’ufficio di Cusano Milanino. È stata una contesa tra primo e secondo incredibile, hanno ottenuto risultati importanti entrambi e lo scarto del vincitore sul secondo è equiparabile a un’unghia…ma come sappiamo la vittoria è cinica è a vincere la targa come migliore consulente del III trimestre 2021 è Davide Ortenzi. Grande e meritata festa per lui, bellissime le sue parole dedicate a questa vittoria e al suo ufficio.
Un grande in bocca al lupo a Cristian che sta facendo un brillante percorso. Prima di passare agli uffici, è bene costatare che anche queste premiazioni esprimono come molti consulenti del nostro gruppo stanno migliorando i loro risultati arrivando a contendersi le targhe alle premiazioni.
Adesso è il momento di premiare il lavoro di squadra, passiamo alla premiazione del MIGLIOR UFFICIO
Eccoli tutte e tre salire sul palco: l’ufficio di Milano Cenisio, l’ufficio di Milano Bicocca/Testi e l’ufficio di Milano San Siro. Terzo classificato l’ufficio di Milano San Siro e un intenso applauso a questa squadra guidata da Simone Negri che sta alzando continuamente i loro risultati. Come è successo quest’anno a Rimini, in occasione delle premiazioni del II trimestre 2021, Milano Cenisio e Milano Bicocca/Testi si ritrovano faccia a faccia.
A Rimini a vincere fu Milano Bicocca/Testi, qui a Monza a vincere è Milano Cenisio! Due uffici che hanno totalizzato risultati di squadra epocali, due solide testimonianze che il mercato immobiliare è attivo e premia chi lavora sodo e in modo professionale. Forti applausi per Andrea Pescari che festeggia questo sentito premio abbracciando tutta la sua squadra. Festa che arriva poco dopo un’altra sua personale gioia ovvero la nascita del suo primogenito Enea al quale tutta Bankasa ha dato il benvenuto! Tre mesi davvero intensi per lui e la sua squadra che ci ha raccontato con emozione sul palco.
Ogni premiazione racconta di un risultato ottenuto, per noi ogni premiazione racconta anche che azienda è Bankasa: un brindisi per tutti noi…hip-hip-urrà!
Arrivederci al the best of!
Vuoi anche tu essere premiato come migliore in Bankasa? Giocati la tua partita assieme a noi: clicca Lavora con noi adesso!
Articolo splendido ! Capace di trasmettere la vostra passione e la vostra tenacia anche a chi non è del mestiere . Complimenti !
Agenzia serissima… personale gentile qualificato e giovane. Totalmente consigliata per lasciarsi portare all acquisto della giusta casa a Milano!
Seguo da molto la vostra pagina, leggo tutti i vostri articoli e prendo in considerazione le recensioni su di voi, vedo che siete un team molto forte e unito, spero di avere la possibilità di far parte del vostro team!
Reputo questi ragazzi molto preparati e professionali.
Diversi dagli altri gruppi immobiliari.
Serata con molti giovani che hanno fatto una scelta ben precisa::dare il proprio meglio per soddisfare i propri clienti e ricevere in cambio la gratificazione che ne deriva.
Essere premiati quando si svolge in modo eccellente la propria attività dovrebbe diventare la normalità in ogni azienda.
Complimenti ai migliori
Fantastico gruppo, ogni volta un emozione nuova.
Sono orgoglioso di lavorare con Bankasa