È finito il primo trimestre dell’anno 2022 e, finalmente, ti sveliamo i migliori!
Chi ci conosce ormai lo sa…ogni premiazione, per noi di Bankasa, è una vera e propria festa, una brillante celebrazione di tutto l’impegno che quotidianamente viene investito da ogni persona che lavora con noi. Se per te, invece, fosse la prima volta che ci leggi, sei il benvenuto!
Noi di Bankasa abbiamo creato un sistema di punteggio interno diviso per ruolo professionale in cui il vincitore, ogni 3 mesi, viene pubblicamente riconosciuto per il suo valore. Un momento emozionante coronato dal ritiro della targa di primo classificato.
Devi sapere che ci sono stati importanti cambiamenti all’interno del gruppo e, per questo, vedrai una nuova categoria ad essere premiata. Prosegui con la lettura che tra poco, anche tu, la scoprirai.
La location che ha ospitato il nostro evento è il Saint George Premiere, una villa incantata immersa nel maestoso verde del Parco di Monza; il tempo era perfetto e quindi…
Aperitivo tutti assieme…. e si comincia!
Apre l’evento il nostro Presidente Giuliano Ruzza dando il suo caloroso benvenuto a tutti. Il Presidente di Bankasa energicamente ricorda a tutte le persone presenti i miglioramenti aziendali ottenuti, offrendo uno “spaccato” rispetto a quanto ottenuto fino a oggi per un veloce punto sull’obiettivo da raggiungere scadente a fine di quest’ anno.
Queste nostre serate necessitano di un conduttore e, dato che la nostra azienda è costituita da molte persone, e dato che il public speaking fa parte della nostra attività, ci piace far cimentare (per chi ne ha piacere) persone diverse. Questa sera, quindi è il momento di Simone Negri, titolare dell’ufficio di Milano San Siro.
La prima categoria chiamata a ritirare la targa è dedicata alle donne, è il turno quindi delle nostre coordinatrici, una presenza negli uffici utilissima perché favoriscono l’organizzazione di tutto il team.
Al terzo posto troviamo Roberta Santangelo dell’ufficio di Cusano Milanino, bravissima e brillante, il podio negli ultimi tempi, è suo amico.
Tra le migliori compaiono Francesca Carne dell’ufficio di Milano Cenisio e Marina Cimato dell’ufficio di Milano Niguarda.
Marina, con noi da diversi anni è proprio una bella persona, affidabile e molto determinata a raggiungere gli obiettivi suoi e dell’ufficio. Complimenti Marina sei la migliore!
Michele Imparato dell’ufficio di Bresso-Cormano è il vincitore della targa come miglior consulente del primo trimestre 2022. Michele ha iniziato il suo percorso meno di un anno e mezzo fa ed è già in testa alla classifica nella sua categoria.
Miglior Team Leader,
eccoti svelata la nuova categoria di cui ti parlavo all’inizio di questo articolo.
I nostri team leader sono degli agenti “esperti” che hanno scelto di intraprendere un percorso professionale che va oltre la mediazione immobiliare. Questa possibilità Bankasa la offre a tutti gli agenti che hanno l’obiettivo di costruire gruppi professionali ai quali insegnare quanto appreso in ambito immobiliare.
Se tu che ci stai leggendo sei interessato a questo percorso devi sapere che sarai supportato da persone esperte e competenti perché questo viaggio è molto impegnativo. Per imparare la professione immobiliare e diventare un Team Leader, mandaci il tuo curriculum a info@bankasa.it.
I tre migliori Team Leader del primo trimestre 2022 sono Loris Radaelli dell’ufficio di Milano Bicocca-Testi, Davide Sozzi dell’ufficio di Bresso-Cormano e Aitor Meggiorin dell’ufficio di Milano Niguarda.
Il primo classificato è proprio quest’ultimo Aitor Meggiorin. Un onore inaugurare la premiazione di questa nuova categoria proprio a confermare la sua fame di risultati e voglia di costruire, assieme a Bankasa, nuovi audaci progetti. Complimenti perché la sua crescita professionale è ancora in corso e il suo impegno lo sta ripagando. Sa che deve imparare ancora molto e questo concetto gli permetterà di migliorarsi.
Terzo posto per Loris Radaelli dell’ufficio di Milano Bicocca Testi, secondo posto per Davide Sozzi dell’ufficio di Bresso-Cormano
Dopo le premiazioni individuali è arrivato il momento del miglior punto vendita Bankasa.
Il miglior ufficio a salire sul palco è Bresso – Cormano capitanato da Davide Sozzi.
Il team, composto da numerosi collaboratori, non solo ha meritatamente vinto, ma ha dimostrato quanto un obiettivo condiviso da un gruppo può essere realizzato grazie all’energia e lo spirito di squadra. Team interamente costruito da zero un anno e mezzo fa e che sta continuando a dimostrare il suo altissimo valore.
E tu, vuoi unirti a questo speciale gruppo?
Complimenti a questo gruppo.
Giovani, preparati e orientati al cliente con una grande passione per ciò che fanno.
MR