30 giugno 2017: il Team Bankasa parte per la convention estiva in uno dei luoghi più belli della Sardegna, Stintino.
Così Giuliano Ruzza, il nostro Presidente, spiega le ragioni che l’hanno spinto a scegliere questa meta per la convention 2017.
IL GIUSTO PREMIO PER UN ANNO DI LAVORO
Durante i giorni passati insieme, abbiamo deciso di regalare ai partecipanti dei momenti insieme, al di fuori del mondo lavorativo per confrontarsi, imparare gli uni dagli altri, ma soprattutto concedersi il giusto riposo dopo un anno di impegno e dedizione.
Sono stati tre giorni stupendi nei quali ho potuto collezionare diverse emozioni che tutto il gruppo di ragazzi mi hanno fatto vivere, a partire dal volo verso la stupenda Stintino, passando alla sera delle premiazioni delle persone che si sono distinte in questo trimestre, la giornata tra le coste dell’isola Asinara prendendo il sole sul catamarano e la rilassante cena alla quale è seguita la serata in uno dei migliori locali della Sardegna.
Posso solo ringraziare Bankasa per avermi dato la possibilità di far parte di un gruppo di persone professionali è disponibili in tutto e per tutto che mi hanno permesso di intraprendere un lavoro con prospettive eccezionali.
(Lorenzo Panico)
Abbiamo trovato il giusto equilibrio, unendo momenti di svago a momenti più seri in cui abbiamo voluto riconoscere l’impegno di chi ogni giorno mette tutto se stesso nella costruzione di qualcosa in più che una semplice agenzia immobiliare.
(Fabio Sprio)
BANKASA PREMIA IL MERITO
Uno dei momenti più significativi è stato quando il mio collega Tavella è stato nominato responsabile. Questo è anche il mio obiettivo e vederlo raggiungere a una persona che stimo, con la quale lavoro, mi ha riempito d’orgoglio. A casa mi porto la consapevolezza che la costanza viene premiata e chi si impegna vede la luce nella carriera
(Michael Marino)
Bankasa premia il merito: questo è uno dei nostri elementi distintivi che è stato ribadito anche durante questa convention dove abbiamo assegnato altri premi. Eccoli!
Migliore ufficio II trimestre: Milano Bicocca.
Migliore agente II trimestre: Fabio Sprio.
Inoltre abbiamo assegnato a Massimo Tavella la nomina di Responsabile dell’ufficio Milano Bicocca.
Il momento più significativo per me, sicuramente, è stata la vittoria del trimestre come ufficio Bankasa.
E’ stata una vittoria sudata e meritata e una soddisfazione immensa ricevere la targa insieme ai miei compagni di ufficio con i quali abbiamo lottato ogni giorno per raggiungere questo obiettivo.
Io ho conquistato il secondo posto come funzionario del gruppo bankasa. È stata una “sconfitta” che mi ha insegnato molto, un ottimo secondo posto che mi ha insegnato a puntare sempre più in alto. Mi porto dentro la consapevolezza di essere in un ottimo gruppo che fa l’unione il suo punto di forza.
(Jacopo Bulciaghi)
Vogliamo davvero ringraziare Jacopo, che ha proprio centrato il punto: l’unione è il nostro punto di forza, è quello che permette a una persona come lui di apprezzare un secondo posto, di viverlo non come una sconfitta, ma come un punto di partenza per mirare sempre più in alto, sempre insieme ai suoi immancabili compagni di viaggio.
Ed è proprio con una sua frase che voglio lasciarti, perché le parole che più contano sono certamente quelle delle persone alle quali questo meeting era dedicato e che fanno ogni giorno la forza di Bankasa:
Bankasa con questi eventi e nella vita di tutti i giorni ti insegna a convivere con gli altri, a conoscere i tuoi colleghi e ad unire ancora di più quella che, mi sento di dire, è un po’ come la mia seconda famiglia, parlando dei colleghi del mio ufficio. Da questa esperienza mi porto a casa anche un altro messaggio, che bisogna combattere e crederci sempre, fino in fondo.
OBIETTIVO CENTRATO!
L’obiettivo di questa convention era quello di lanciare ai partecipanti un messaggio importante, che li aiutasse nel loro lavoro di tutti i giorni e ancora una volta il Presidente conferma che l’obiettivo è stato centrato in pieno!
Da questa esperienza mi porto a casa la consapevolezza che siamo un gruppo unico ed unito con tanta voglia di emergere portando sempre in alto i principi di trasparenza, lealtà e collaborazione.
Un evento splendido , che mi ha inorgoglito proprio perché condiviso con persone giovani e che hanno il desiderio di raccontare in ogni momento al mondo la loro voglia di emergere.Super gruppo ,destinato a crescere
Un evento splendido , che mi ha inorgoglito proprio perché condiviso con persone giovani e che hanno il desiderio di raccontare in ogni momento al mondo la loro voglia di emergere.Super gruppo ,destinato a crescere